Storia e vocazione dell’azienda

Laf Infissi, qualità a gestione familiare

Nata nel 1968 dalla passione artigiana e da mani sapienti, sempre attenta ai cambiamenti, ha saputo rinnovarsi negli anni riuscendo sempre a garantire qualità e servizio ai propri clienti.

Gli inizi: una piccola officina

Nella prima piccola officina artigianale di Grottammare (AP), la LAF INFISSI Inizia a produrre infissi in alluminio e strutture in ferro rivolgendosi prevalentemente al mercato privato e residenziale per poi allargare l’attività negli anni seguenti verso il settore commerciale ed industriale.

Anni 70: il taglio termico

Le novità tecnologiche con i primi sistemi a “taglio termico” e l’avvento delle prime applicazioni informatiche cambiano il modo si lavorare e l’azienda decide di modernizzarsi quando nel 1970 si trasferisce nel nuovo stabilimento di Centobuchi (AP), con nuovi macchinari ed una superficie di 1000 ma dove ancora oggi, ad oltre 40 anni di distanza, svolge la propria attività sempre al passo con i tempi  con un personale qualificato, un ufficio tecnico competente ed una produzione diversificata, capace di soddisfare qualsiasi richiesta  del mercato.

Lo showroom e l’innovazione tecnologica

Umberto Bisirri, uno dei fondatori, ancora oggi lavora attivamente aiutato dai figli Paride e Roberta ai quali ha tramandato la passione per il mestiere, lasciando loro la libertà di orientare l’azienda in un mercato che si evolve.

Produzione di infissi in alluminio

Specializzata nella produzione e posa in opera di finestre, persiane, porte e serramenti vari in alluminio, la LAF INFISSI opera anche nel campo delle facciate continue e dei rivestimenti metallici grazie all’esperienza maturata negli oltre 40 anni di attività, ad un ufficio tecnico interno competente e ad una linea di produzione e montaggio composta da personale estremamente formato e qualificato.

La collaborazione con aziende all’avanguardia e la continua ricerca di prodotti di qualità capaci di accontentare le diverse richieste dell’edilizia sia privata che commerciale, ha portato l’azienda ad integrare la propria gamma prodotti con materiali come PVC, legno e legno-alluminio.