Personalizzazioni

Un particolare fa la differenza e valorizza il prodotto

Non abbiate fretta nella scelta del vostro serramento, lasciatevi consigliare dal nostro personale di vendita, fatevi guidare dal vostro istinto, fidatevi del vostro architetto; basta un particolare per rendere la vostra finestra più elegante, la persiana più luminosa, il portone di ingresso perfettamente in linea con l’arredamento dell’appartamento.

Di seguito vi forniamo alcuni argomenti che vale la pena valutare.

COLORI ALLUMINIO

PONZIO: Una finestra, centinaia di finiture, infinite soluzioni

Oltre alle consuete finiture Ral, avete la possibilità di scegliere tra colori Ossidati e Verniciati con particolari effetti cromatici o bugnati, colori esclusivi che trovano impiego dall’ambiente moderno al rustico.

Di grande impatto le vernici sublimate con effetto legno, di recente anche in versione HD o 3D.

Design e modernità nelle finiture ossidate colorate disponibili tra le alternative; Lucido, Velvet o Brased.

Per tutti i colori potete consultare il campionario online PONZIO cliccando qui.

 

COLORI PVC

FINSTRAL: superfici e colori esclusivi per la vostra finestra ideale

I profili delle nostre finestre sono colorati in massa, in una selezione di tinte abbinabili fra loro. Si tratta di colori molto resistenti, valorizzati da particolari ed esclusive finiture realizzate a caldo, senza necessità di incollare alcun tipo di pellicola.
Satinata, goffrata o liscia: con la nostra vasta gamma di colori e superfici potete dare forma ai vostri gusti per progettare la finestra che desiderate. Le rifiniture satinate e goffrate non sono solo una scelta estetica, sono anche resistenti ai graffi e molto facili da pulire. Naturalmente gli avvolgibili, i davanzali e gli altri accessori sono disponibili nelle stesse raffinate superfici.

Clicca qui per vedere tutti i colori FINSTRAL.

 

VETRO

La scelta dell’elemento vetrato è molto importante dal punto di vista termo/acustico, ma può divenire elemento di arredo se fornito con l’inserimento all’interno della camera che separa i due vetri di una tenda veneziana o plissettata.

In questo modo si controlla l’irraggiamento solare con stile e colore, con controlli sia manuali che motorizzati, una valida alternativa ad elementi dallo stesso scopo ma notevolmente più invasivi e costosi.