Pareti mobili da ufficio

Organizzano lo spazio, creano linee di confine tra ambienti
arredano donando privacy e confort

Questa tipologia di prodotto trova applicazione nel settore commerciale e più precisamente nelle zone dedicate agli uffici, centri direzionali, zona di lavoro in generale.

Grazie alla loro flessibilità dovuta ad una disposizione modulare, possono dividere ambienti lasciando comunque la possibilità di spostamenti e modifiche successive in maniera estremamente semplice e veloce.

La LAF INFISSI, forte di una esperienza consolidata anche in questo settore, dopo una prima fase di rilievo misure e successiva progettazione, propone le alternative dei  materiali di tamponamento (pannelli in legno, alluminio, composito o vetro), dei colori, delle finiture perimetrali, soffermandosi sulla cura dei dettagli in modo da permettere alla parete di integrarsi con ciò che la circonda.

L'utilizzo di materiali di qualità e l'attenzione ai particolari costruttivi, conferiscono alla parete ottimi valori di isolamento acustico che si traduce in una maggiore qualità negli ambienti e conseguente miglioramento della concentrazione e quindi della produttività di chi vi lavora.

La LAF INFISSI si occupa sia della produzione che della posa in opera grazie ad un personale estremamente formato e competente.

Certificati

Le pareti fornite dalla LAF INFISSI vengono realizzate utilizzando prodotti di alta qualità, selezionati alla fonte e nel rispetto delle più severe normative in tema di qualità e salute.

I profilati in alluminio che compongono la struttura portante delle pareti, sono certificate dalle case produttrici ed il processo di verniciature avviene secondo quanto stabilito dal marchio di qualità QUALICOAT o UNI EN ISO 9001.

Personalizzazioni

Ampia gamma di colori per la struttura in alluminio; dalle tinte unite ai pastello, dalle finiture acciaio a quelle legno.

Possibilità di personalizzazione dei moduli con inserimento di pannellature possibili nei seguenti materiali;

  • Legno nobilitato spessore 16 o 18 mm., disponibili in diverse finiture.
  • Alluminio mediante lamiera spessore 10/10 coibentata, disponibile in svariate finiture, con la possibilità di essere fornita a colore della struttura portante.
  • Composito (Alucobond®, Larson®), spessore standard 4 mm., fornito coibentato ed in diverse finiture da mazzetta.
  • Vetro fornito di serie stratificato antinfortunio, sia trasparente che opacizzato, con la possibilità di fornitura in vetrocamera.

Per richieste di maggiore oscuramento e privacy, è possibile inserire nelle parti vetrate, sistemi oscuranti interni al vetrocamera (veneziane, plissè, rulli), con comandi sia manuali che elettrici a distanza.